DANESE
SERRAMENTI IN LEGNO
ISOLA 68
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sezione legno anta e telaio maestro: 68x80
- Guarnizione: tripla
- Sede vetrocamera: 28 mm
Sistema finestra per un totale comfort.
È la finestra in legno ad alte prestazioni termiche e acustiche, ottenute grazie all’impiego di tre guarnizioni di tenuta, allo spessore della sezione legno e alla possibilità di alloggiare un vetrocamera di spessore maggiore.
Abbinata a un vetrocamera bassoemissivo, raggiunge valori di isolamento termico ideali per zone dal clima freddo, e per accedere agli incentivi fiscali . E’ inoltre consigliata per le Classi energetiche B e C dello standard CasaClima
L’applicazione di un vetro acustico specifico, offre eccellenti performance tecniche di isolamento dai rumori esterni. L’ampia camera di raccolta acqua, grazie a un esclusivo gocciolatoio, rafforza le eccellenti prestazioni di tenuta all’aria/acqua/vento, evitando le infiltrazioni di acqua dalla finestra, gli spifferi di aria e l’effetto condensa sui vetri.
EKO 92
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sezione legno anta e telaio maestro: 92x80
- Guarnizione: tripla
- Sede vetrocamera: 44-50 mm
Il sistema finestra più prestante della gamma: la sede vetro permette l’alloggiamento di vetri tripli con le maggiori prestazioni termiche e di abbattimento acustico reperibili sul mercato.
E’ possibile quindi avere finestre con prestazioni termiche eccellenti che rendono il prodotto adeguato alle realizzazioni più performanti previste dagli standard CasaClima e CasaPassiva.
Il forte spessore e la possibilità di montare vetri antisfondamento particolarmente resistenti ne fanno il prodotto più adatto per alloggi di lusso e per la sicurezza della casa dai tentativi di scasso.
SERRAMENTI IN LEGNO ALLUMINIO
DPLUS
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sezione legno anta: 68x86 mm.
- Sezione globale: 89x86 mm.
- Guarnizione: tripla
- Sede vetrocamera: 44 mm
E’ il sistema che riunisce le eccellenze tecniche della finestra Isola 68 ai vantaggi pratici ed estetici del Dual. Grazie alla spessa sezione della finestra e alla capacità di ospitare vetri a due camere, eccelle nei massimi valori di isolamento termico, ed è quindi indicata per le Classi energetiche A e B dello standard CASACLIMA.
La protezione esterna in alluminio annulla i problemi di manutenzione, coniugandosi con le alte prestazioni termiche ed acustiche, senza rinunciare al forte valore estetico del legno all’interno della casa.
ZERO
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sezione legno anta: 68x70 mm.
- Sezione globale: 100x74 mm.
- Guarnizione: tripla
- Sede vetrocamera: 44 mm
Nel sistema Zero troviamo un design innovativo; il suo profilo lineare e minimalista fa si che si adatti alle nuove progettazioni.
Gli ambienti arredati con il sistema zero acquistano valore aggiunto perchè il nuovo sistema di accompiamento tra legno e alluminio permette un elevato isolamento termico, grazie ad un materiale speciale utilizzato nell'anta e massima luminosità ottenuta con il telaio che scompare nella battuta del muro.
TERMOSCUDO
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Sezione legno anta: 68x81 mm.
- Sezione globale: 113x81 mm.
- Guarnizione: tripla
- Sede vetrocamera: 44 mm
Termoscudo è un sistema con il quale è possibile realizzare una finestra passiva partendo dallo spessore legno di 68 mm attrverso profili in XPS (polistirene) ad elevato isolamento termico inseriti fra il legno e l’alluminio.