Home > Pagina non trovata

CasaABC Blog 1

Serramento SPAZIALE


WINERGET PREMIUM PASSIVE ha rivoluzionato il mondo dei serramenti, con un sistema unico e brevettato: AEROGEL, una tecnologia "spaziale" applicata alle finestre in PVC. Si tratta di un materiale innovativo, dalle proprietà termiche eccezionali, impiegato dalla Nasa per gli scudi termici dei moduli aerospaziali e per le tute degli astronauti. Grazie al brevetto Oknoplast, WINERGET PREMIUM PASSIVE, in classe energetica A Oro, raggiunge parametri tecnici ancora più performanti (Uw = 0,6 W/m2K), tanto da aver ottenuto il certificato Finestra Qualità CasaClima in Classe Gold.
L'innovativo rinforzo Space Block in Aerogel e poliuretano, inserito all'interno del profilo in PVC, riduce al minimo la conduttività termica e assicura una temperatura costante all'interno dell'abitazione, con un dispendio minimo di energia, rendendo questi infissi adatti anche all'edilizia passiva. La robusta struttura del rinforzo garantisce, inoltre, resistenza ai continui movimenti di apertura e chiusure delle ante.
Ultimo, ma non meno importante plus, è il design, caratterizzato da una linea minimalista all'interno e leggermente arrotondata all'esterno. Belle e eleganti, le finestre WINERGETIC PREMIUM PASSIVE diventano veri e propri complementi d'arredo. Discrete e di classe, sono pensate per non passare inosservate.


Scoprite da Noi la qualità dei serramenti OKNOPLAST





Finanziamenti

CasaABC Certificazioni 1

Eccellenza Artigiana

CasaABC Certificazioni 2

Cordialità e familiarità

CasaABC Certificazioni 3